Io sto con Israele

Io sto con Israele

 

In questo momento, proprio in questo momento in cui per lo Stato ebraico le cose si mettono male, ci tengo a metterlo bene in chiaro: io sto con Israele e con il suo diritto a difendere la propria sopravvivenza nella terra che gli appartiene. Nessuna equivicinanza, nessuna lezione di bon ton militare sulla mitica proporzionalità della risposta bellica che non si sa quale miracolosa formula matematica dovrebbe fornirci…

 

(continua a leggere sull’Esagono)

Annunci

3 responses to “Io sto con Israele

  • gjiada

    Sicuramente quei ragazzini di Cana nascondevano le solite armi di distruzione di massa, no?
    gjiada

  • utente anonimo

    Anche io sto con Israele.Forza Israele.Viva Israele.

    Il fatto che si considerino il popolo eletto da Dio, combattendo contro uomini che credono di essere guidati da Dio, gioca assolutamente a favore del fatto che Dio non esista.

  • utente anonimo

    Voi due, gjiada e utente anonimo, vi siete persi la vera sfilza di commenti sul sito dell’esagono: vi consiglio di leggerli, entrambi credo che troverete delle risposte.
    (una anticipazione: a partire circa dalla metà dei commenti, la discussione verte sull’ 11 settembre e sulle varie teorie ad esso legate, eccezione fatta per l’ultimo commento ad opera di Eno)

Ciao. Se vuoi commentare, accomodati. Non c'è bisogno di nome o e-mail, non c'è approvazione preventiva, no censura. Hai il libero arbitrio e io lo rispetto, anche se potresti usarlo male. Ricorda però che la libertà implica la responsabilità. Se sei un troll, ignorerò i tuoi commenti - a meno che tu non faccia un flood. Se pensi che quel che dico è sbagliato, fammelo notare. Attenzione però, perchè chiunque tu sia, se non sei d'accordo con me, proverò a convincerti del contrario. Qui il dialogo non sono belle chiacchiere per scambiarsi "secondo me" e sentirsi più buoni e tolleranti: qui il dialogo serve a cercare, trovare, amare la Verità.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: