Non dire gatto se non l’hai nel sacco

Non dire gatto se non l’hai nel sacco

 

 

Come ogni buon democristiano, quella sera il ministro ha fiutato. Ha capito subito che Berlusconi era un gatto che si agitava, ma era un gatto morto. E ha agito di conseguenza.

 

Non è mica tanto leggera, l’ipotesi di complotto a firma Cremagnani&Deaglio. Ci vanno di mezzo tutti, belli e brutti, da Pisanu a Berlusconi passando per un centrosinistra inerte che sapeva e non sapeva…

 

(continua a leggere sull’Esagono)

 


Ciao. Se vuoi commentare, accomodati. Non c'è bisogno di nome o e-mail, non c'è approvazione preventiva, no censura. Hai il libero arbitrio e io lo rispetto, anche se potresti usarlo male. Ricorda però che la libertà implica la responsabilità. Se sei un troll, ignorerò i tuoi commenti - a meno che tu non faccia un flood. Se pensi che quel che dico è sbagliato, fammelo notare. Attenzione però, perchè chiunque tu sia, se non sei d'accordo con me, proverò a convincerti del contrario. Qui il dialogo non sono belle chiacchiere per scambiarsi "secondo me" e sentirsi più buoni e tolleranti: qui il dialogo serve a cercare, trovare, amare la Verità.