| 108

108

 

 

Grazie.

Grazie a tutti, di lassù e di quaggiù, per il sostegno e il conforto.

Grazie.

Yu-uh!

 

P.S.

4 8 15 16 23 42…

 

P.P.S.

Manco a farlo apposta, mi avvedo ora che questo è proprio il post n. 108 del blog… e mi fermo qua con la numerologia, altolà!

 


42 responses to “| 108

  • brucewayne

    primo!

    non uno, ma 108 auguri Claudio.

  • LadyMachbet

    Yeah!!

    Auguri di cuore, Claudio.

  • laparola

    Vivissimi rallegramenti al neodottore. Ad maiora!

  • 1spray

    Ciao Claudio,
    complimenti per la laurea!
    Ti scrivo perchè ho scritto adesso un post sul mio blog, riguardo alla notizia uscita oggi sui giornali…sai quella della cometa…..
    Siccome so che la pensiamo allo stesso modo, e so che sei più bravo di me a difendere certe cose….pensavo che potessi scrivere un post anche tu.
    Dobbiamo finirla con queste storie!
    Ciao!

  • 1spray

    Ciao Claudio,
    complimenti per la laurea!
    Ti scrivo perchè ho scritto adesso un post sul mio blog, riguardo alla notizia uscita oggi sui giornali…sai quella della cometa…..
    Siccome so che la pensiamo allo stesso modo, e so che sei più bravo di me a difendere certe cose….pensavo che potessi scrivere un post anche tu.
    Dobbiamo finirla con queste storie!
    Ciao!

  • poemen

    Complimenti vivissimi!
    Ieri ti ho ri-cordato.

  • stark86

    Claudio, è… agghiacciante😮😛
    Possiamo farci entrare anche il 19 in tutto ciò?😉

    Complimentissimi😀

  • TheCopywriter

    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

    BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!

    E sorvoliamo sulla numerologia perchè è inquietante la cosa!

    :DDD

  • enochirios

    108 complimenti! Ma restando in ambito numerologico, quanti sono gli ettolitri di vino che hai ingurgitato dopo la laurea?😉
    ciao!

  • kikkis83

    wooooooooooooooooooow!!!
    tantissimi auguriiiiiiiii ad una persona che stimo moltissimo!!🙂 goditi al massimo questo importante e meritato successo!
    Fra.

  • holdenC

    A U g u r i
    m i t i c o
    d o t t o r e

    ORA GODITELAAAAA

  • sissi2002

    Congratulazioni vivissime!
    Adesso comincia col goderti una splendida festa di laurea con gli amici. Nessuno potrà addurre scuse per non esserci, persino lo sciopero dei mezzi è stato revocato!!!

    (non quello degli aerei, però. Quindi IO sono assente giustificata😉 )

    Ancora tanti, tantissimi complimenti!!!

  • giorgetto2rock

    a dottò !!!!!
    adesso comincia il bello!!!!!
    congratulazioni

  • AnnaV

    Congratulazioni e auguri affettuosissimi!!!

  • ClaudioLXXXI

    #2
    Stefania, tra i regali ricevuti dai miei amici (che mi conoscono) c’è anche un’edizione della Fenomenologia dello Spirito di Hegel… con testo tedesco a fronte! WOW!!

    #4
    Roberto, ma il tuo blog è tornato in attività? Lo vedevo fermo per parecchio tempo e pensavo fosse sospeso. Grazie per la stima, non ho seguito molto le notizie in questi giorni, adesso mi rimetto in pari. Durante le vacanze di natale scriverò qualcosa sul problema teleologico (= l’universo esiste per caso o c’è un fine?)

    #6
    No, niente 19, per fortuna. Altrimenti era davvero troppo inquietante. :p

    #8
    Pochissimi: la mia resistenza all’alcol è minima. Divento brillo dopo pochi bicchieri. La considero una fortuna: se voglio stare un po’ allegro, non devo fare grossi sforzi fisici ed economici…😉

    #10-11-12
    Sì, nell’immediato me la sto godendo abbastanza. La festa di laurea è stata molto allegra!
    Tra poco, svanita l’euforia, realizzerò di essere disoccupato in cerca d’impiego e il godimento finirà…

    Grazie, ancora grazie a tutti per gli auguri e le preghiere!

  • Zolfy

    Per cause di forza maggiore arrivo in ritardo, ma non volevo farti mancare le mie congratulazioni! Evviva!!!

  • utente anonimo

    Auguri, da un 108 di trent’anni fa!
    luigipuddu

  • utente anonimo

    ulp!! vent’anni fa
    l.p.

  • gjiada

    ultima😦
    auguri cmq

  • piccolozaccheo

    Carissimo, anch’io arrivo tardi per cause di forsa maggiore. Congratulazioni. Ed ora, come dissero a me quel giorno: “Benvenuto all’inferno”. Si fa per dire, essendo il tuo nome inserito in ben altra lista, si fa per dire… Peraltro, prima o poi avrò bisogno d’un avvocato. Tienilo presente.

  • ClaudioLXXXI

    “Benvenuto all’inferno”. Si fa per dire, essendo il tuo nome inserito in ben altra lista, si fa per dire…
    Mai esserne sicuri, Zac, ho anch’io il mio fardello di vizi. Mai dire mai. E poi ho sempre avuto l’abilità di sputtanarmi all’ultimo minuto.
    Comunque, se serve un avvocato del diavolo, sono qui…

  • ago86

    Complimenti per il 108.

  • LadyMachbet

    tra i regali ricevuti dai miei amici (che mi conoscono) c’è anche un’edizione della Fenomenologia dello Spirito di Hegel… con testo tedesco a fronte! WOW!!

    Ma io sono convinta che sei hegeliano inside ^_^
    Ne dobbiamo discutere😀

  • BBSlow

    Ehm… Come al solito, in ritardo…
    Complimenti vivissimi, Auguri e felicitazioni!

  • NatyandChicca

    in super ritardo ma tanti auguri anche da parte mia. Nonostante non ci incrociamo mai con le parole su CR, ti leggo volentieri

  • Zolfy

    Hegeliano inside? Tipo “bastardo dentro”?
    A proposito, in cosa ti sei laureato?

  • ClaudioLXXXI

    #23
    No, per carità… mi convinco sempre più che la filosofia di Hegel è la più compiuta, lucida, articolata esplicazione della promessa del serpente: diventare come Dio. Hegel è antropoteosofico, gnostico, finanche l’Anticristo (se Cristo è Dio che si fa uomo, ogni uomo che vuol farsi Dio è l’Anticristo, o almeno anticipazione dell’Anticristo che verrà).
    Scusate i toni lievemente apocalittici😀

    #25
    Gradita sorpresa, sei sempre la benvenuta qui. Grazie.

    #26
    Giurisprudenza, diritto bancario, con una bella (dicono) tesi sul Secondo Accordo di Basilea.

  • gjiada

    diritto bancario😦
    Io son molto contenta di essermi lasciata Economia e Commercio alle spalle, almeno il pomeriggio🙂

  • ClaudioLXXXI

    #29
    Ricorda che mi devi ancora far leggere la tua tesi sulla condizione economica dello Stato Pontificio. M’interessa, naturalmente :p

  • utente anonimo

    Ciao Claudio,

    complimenti per il 108. Comunque invece di fare il giurista d’impresa, dammi retta e datti al giornalismo.

    E ora che ti sei laureato… STCT!!!!!

    Enrico (in ritardo)

  • unapersonaintorno

    Deduco che o stai dando i numeri..o ti sei laureato! ;-)))

    Congratulations!!!
    Benvenuto tra noi (quasi) disoccupati! ;-))

  • gjiada

    e il post su Welby?

  • gjiada

    p.s. io ho fatto la tesi sul “lusso nell’aristocrazia romana del settecento” ad essere precisi…tutto sommato non troppo lontano dai miei interessi veri

  • utente anonimo

    e il post su Welby?
    Ssshh, non lo aizzate😛

    stark

  • berlic

    Buon Santo Natale, ad ogni buon conto…i numeri ce li hai, adesso rilassati e goditi il momento…

  • AnnaV

    Buon Natale Claudio, con la vera gioia!

  • BBSlow

    Buon Natale, Claudio

  • Zolfy

    Auguri per un Santo Natale a tutti voi ed in particolare al padrone di casa!

  • piccolozaccheo

    Carissimo, auguri di buon Natale anche da parte mia. Diamo i numeri, orsù. P.S. Mi raccomando, “pochi bicchieri” almeno nel giorno di Natale. Manderemo alla malora tutti gli arconti.

Ciao. Se vuoi commentare, accomodati. Non c'è bisogno di nome o e-mail, non c'è approvazione preventiva, no censura. Hai il libero arbitrio e io lo rispetto, anche se potresti usarlo male. Ricorda però che la libertà implica la responsabilità. Se sei un troll, ignorerò i tuoi commenti - a meno che tu non faccia un flood. Se pensi che quel che dico è sbagliato, fammelo notare. Attenzione però, perchè chiunque tu sia, se non sei d'accordo con me, proverò a convincerti del contrario. Qui il dialogo non sono belle chiacchiere per scambiarsi "secondo me" e sentirsi più buoni e tolleranti: qui il dialogo serve a cercare, trovare, amare la Verità.

