HELP

 

Cari lettori e visitatori, ulteriore richiesta (non è che ci ho preso gusto, è che quando ci vuole…); mercoledì prossimo si svolgerà un altro avvenimento che, se di esito positivo, sarà veramente importante per me. Ma proprio tanto. Se dopodomani mattina qualcuno tra voi volesse dire una preghiera per il sottoscritto… grazie!!!

  
 

EDIT: cari tutti, l'evento si è svolto positivamente, anche se per conoscere l'esito definitivo dovrò aspettare un po'. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora!

38 responses to “HELP

  • utente anonimo

    non so di che cosa si tratta. ma ma fido… e assicuro preghiere.
    ciao
    luisa

  • Lucyette

    Visto il successo dell’altra volta… come rifiutare? 😉

  • anonimo

    non so di che cosa si tratta. ma ma fido… e assicuro preghiere.
    ciao
    luisa

  • Lucyette

    Visto il successo dell’altra volta… come rifiutare? 😉

  • Crosta

    In bocca al lupo! Noi ci siamo.
    Ciao, Cri

  • Crosta

    In bocca al lupo! Noi ci siamo.
    Ciao, Cri

  • alessandroX

    Ciao Claudio.
    Lascio qui il mio saluto di commiato. L’ultimo fatto increscioso (l’essere messo in una specie di lista di proscrizione) ha risolto i miei dubbi. Gia’ non postavo piu’ da tanto. Ho molto altro da fare, e non voglio piu’ perdere tempo in discussioni che non portano a nulla, anzi disvelano uno sgradevole universo di cattiveria. La coscienza che ti ha visitato giorni fa Claudio ha visitato anche me e mi ha dato uguale ordine. Obbedisco.

    Spero che cio che sai stia andando bene…ci sentiamo per email. I tuoi post mi mancheranno molto.

  • alessandroX

    Ciao Claudio.
    Lascio qui il mio saluto di commiato. L’ultimo fatto increscioso (l’essere messo in una specie di lista di proscrizione) ha risolto i miei dubbi. Gia’ non postavo piu’ da tanto. Ho molto altro da fare, e non voglio piu’ perdere tempo in discussioni che non portano a nulla, anzi disvelano uno sgradevole universo di cattiveria. La coscienza che ti ha visitato giorni fa Claudio ha visitato anche me e mi ha dato uguale ordine. Obbedisco.

    Spero che cio che sai stia andando bene…ci sentiamo per email. I tuoi post mi mancheranno molto.

  • reginadistracci

    Dico subito una preghiera.

  • reginadistracci

    Dico subito una preghiera.

  • ClaudioLXXXI

    Grazie a tutti! Vi farò sapere…

    Alessandro, non dare troppa importanza alle cose che non hanno nessuna importanza. E guarda che se ti ha visitato la stessa coscienza che ha visitato anche me, ebbene ti ha preso in giro. Mentiva perchè vuole che la gente rinunci a dire quello che deve essere detto.
    Comunque ti risponderò più dettagliatamente in mail.

  • Cuoredipizza

    Oggi è… “mercoledì prossimo!.

    Ave Maria!

  • ClaudioLXXXI

    Grazie a tutti! Vi farò sapere…

    Alessandro, non dare troppa importanza alle cose che non hanno nessuna importanza. E guarda che se ti ha visitato la stessa coscienza che ha visitato anche me, ebbene ti ha preso in giro. Mentiva perchè vuole che la gente rinunci a dire quello che deve essere detto.
    Comunque ti risponderò più dettagliatamente in mail.

  • Cuoredipizza

    Oggi è… “mercoledì prossimo!.

    Ave Maria!

  • utente anonimo

    e allora? me lo dici pure a me che cosa stai combinando e/o come va?

  • utente anonimo

    chissàperchè splinder non riesce a vedermi oggi …mah

    marta (sloggata?)

  • anonimo

    e allora? me lo dici pure a me che cosa stai combinando e/o come va?

  • anonimo

    chissàperchè splinder non riesce a vedermi oggi …mah

    marta (sloggata?)

  • OsteriaVolante

    Preghiera assicurata

    L’oste

  • diggiu

    Quindi domattina una preghiera per un amico.
    Anche un augurio per il buon esito dell’avvenimento.
    Ciao dalla Toscana!
    diggiu

  • OsteriaVolante

    Preghiera assicurata

    L’oste

  • diggiu

    Quindi domattina una preghiera per un amico.
    Anche un augurio per il buon esito dell’avvenimento.
    Ciao dalla Toscana!
    diggiu

  • utente anonimo

    Se è quello che penso io la preghiera potrebbe valere doppio. Vediamo se ho indovinato… buon orale!
    s.

  • anonimo

    Se è quello che penso io la preghiera potrebbe valere doppio. Vediamo se ho indovinato… buon orale!
    s.

  • donmario

    Io arrivo in ritardo, ma prego lo stesso. Male non fa!

  • donmario

    Io arrivo in ritardo, ma prego lo stesso. Male non fa!

  • Hayalel

    Infatti, facci sapere.
    Nel frattempo le preghiere arriveranno

  • Hayalel

    Infatti, facci sapere.
    Nel frattempo le preghiere arriveranno

  • piccic

    Arrivo in ritardo per la preghiera ma voglio solo dire ad Alessandro che non devono essere gli “universi di cattiveria” a spaventarlo. Tantomeno se gestiti da buontemponi… 🙂

    Sappi che mi manca già la caverna. Inoltre il blog di UPI è ad accesso privato… 😦

    Ehi, ho usato per la prima volta la parola BLOG: omioddio, sono contaminato!

  • utente anonimo

    Piccic, hai dimenticato il termine “sgradevoli”. Non e’ questione di spavento, bensi’ di disgusto.

    Sei gentile a dire che ti manca la Caverna, ma davvero valeva molto poco.

    Ti saluto.

    -LaFacciaViola

  • piccic

    Arrivo in ritardo per la preghiera ma voglio solo dire ad Alessandro che non devono essere gli “universi di cattiveria” a spaventarlo. Tantomeno se gestiti da buontemponi… 🙂

    Sappi che mi manca già la caverna. Inoltre il blog di UPI è ad accesso privato… 😦

    Ehi, ho usato per la prima volta la parola BLOG: omioddio, sono contaminato!

  • anonimo

    Piccic, hai dimenticato il termine “sgradevoli”. Non e’ questione di spavento, bensi’ di disgusto.

    Sei gentile a dire che ti manca la Caverna, ma davvero valeva molto poco.

    Ti saluto.

    -LaFacciaViola

  • piccic

    Ho usato “spaventarti” nel senso di “farti desistere”, scusa Alessandro, era ambiguo.

    Per la Caverna intendo dire che mi mancherai tu, anche se scrivevi solo poche righe. Ma spero di rivederti qua e là… 🙂

    I buontemponi sono sempre sgradevoli quando non frequentano le persone tristi… 🙂

  • piccic

    Ho usato “spaventarti” nel senso di “farti desistere”, scusa Alessandro, era ambiguo.

    Per la Caverna intendo dire che mi mancherai tu, anche se scrivevi solo poche righe. Ma spero di rivederti qua e là… 🙂

    I buontemponi sono sempre sgradevoli quando non frequentano le persone tristi… 🙂

  • ClaudioLXXXI

    Andata ottimamente. Grazie!

  • ClaudioLXXXI

    Andata ottimamente. Grazie!

Ciao. Se vuoi commentare, accomodati. Non c'è bisogno di nome o e-mail, non c'è approvazione preventiva, no censura. Hai il libero arbitrio e io lo rispetto, anche se potresti usarlo male. Ricorda però che la libertà implica la responsabilità. Se sei un troll, ignorerò i tuoi commenti - a meno che tu non faccia un flood. Se pensi che quel che dico è sbagliato, fammelo notare. Attenzione però, perchè chiunque tu sia, se non sei d'accordo con me, proverò a convincerti del contrario. Qui il dialogo non sono belle chiacchiere per scambiarsi "secondo me" e sentirsi più buoni e tolleranti: qui il dialogo serve a cercare, trovare, amare la Verità.

